News
diploma di istruttore di secondo livello di tai Chi Chuan

Istruttore di secondo livello di Tai Chi Chuan

Sono molto felice perché grazie ad AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, e con l'aiuto del Centro Orizzonti di Pescarolo mi è stato riconosciuta la qualifica di istruttore di secondo livello di Tai Chi Chuan.

Dedico questo traguardo alla mia compagna Cristiana che mi hanno sempre sostenuto e all'amico a compagno di mille avventure Robert Della Schiava.

Ringrazio tutti i Maestri e istruttori che hanno contribuito alla mia formazione, tutti i miei allievi con particolare attenzione a Magda Meazzi e Nicola Zanoli sempre presenti e generosi nel sostenere il nostro progetto Tai Chi Chuan Cremona.

Naturalmente non posso dimenticare l'associazione Shakti che con amicizia ed entusiasmo mi ha sostenuto in un momento decisivo.

Se vuoi saperne di più sulla mia formazione e sui corsi:

Contattaci

Se desideri informazioni o vuoi partecipare ad una lezione di prova, contattami inserendo il tuo nome, indirizzo e-mail e il tuo messaggio. Se preferisci essere contattato telefonicamente, indica nel messaggio anche il tuo recapito telefonico.
Grazie!